ItalianoInglese
homeINFO LINEECONSIGLI UTILI PER UN VIAGGIO PIù CONFORTEVOLE

Consigli utili per un viaggio più confortevole


Autolinee Varesine suggerisce alla gentile utenza alcuni comportamenti utili per migliorare la qualità del viaggio sulle varie linee, con particolare rilevanza per gli orari di entrata e di uscita dalle scuole in concomitanza dei quali, per ovvie ragioni, gli autobus risultano particolarmente affollati.

 

Anzitutto, si invitano i passeggeri a sfruttare pienamente l’intera lunghezza del mezzo: può infatti capitare che, a fronte di un sovraffollamento nei pressi della cabina di guida, la parte posteriore riservi molto più spazio, sia a livello di posti a sedere, sia per quanto riguarda i posti in piedi.

 

Inoltre, gli studenti in particolare sono invitati a non tenere gli zaini sulle spalle: qualora venissero trattenuti in mano, appoggiati sul pavimento o depositati negli appositi scompartimenti, infatti, si guadagnerebbe una considerevole quantità di spazio capace così di rendere il viaggio più confortevole per tutti.

 

Infine, si invitano tutti i passeggeri a tenere sempre a portata di mano il titolo di viaggio, in modo da velocizzare sia l’obliterazione, sia le operazioni di controllo da parte del personale.

 

Autolinee Varesine ringrazia l’utenza per la collaborazione.

 

info@autolineevaresine.it

Facebook: Autolinee Varesine

 

Guarda anche:

Linee N12 e N28 - modifiche fermate e percorsi
Linee N12 e N28 - modifiche fermate e percorsi
Linee N10/N11 - variazione orari da martedì 2 maggio
Linee N10/N11 - variazione orari da martedì 2 maggio

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.