ItalianoInglese
homeINFO LINEELINEE N, N20, N21 - VARIAZIONI AL SERVIZIO DOMENICA 24 SETTEMBRE

Linee N, N20, N21 - variazioni al servizio domenica 24 settembre


Varie manifestazioni causano alcune modifiche alle linee


Autolinee Varesine informa la gentile utenza su alcune variazioni che riguarderanno il servizio nella giornata di domenica 24 settembre 2017.

 

LINEA URBANA N: a causa della chiusura della strada provinciale 1 per la manifestazione "Il giro del lago di Varese-3 Ruote intorno al Lago", da inizio servizio sino a termine esigenza la linea urbana N non potrà raggiungere le località di Schiranna e Calcinate del Pesce. Pertanto i bus, una volta giunti a Lissago (via Palmieri), risaliranno sino a Bobbiate-piazza Bossi dove verrà effettuato il capolinea.

 

LINEA EXTRAURBANA N20 (Varese-Angera-Sesto Calende): in concomitanza con la Festa dell’Uva organizzata dal Comune di Angera, dalle ore 13.00 sino a termine servizio gli autobus transiteranno lungo il percorso Angera Soara-Angera Bettolino-Angera cimitero. Risultano così sospese le fermate di Uponne chiesa, Ranco chiesa, Ranco imbarcadero, Ranco condominio, Angera imbarcadero e Angera piazza Garibaldi.

 

LINEA EXTRAURBANA N21 (Varese-Osmate): in concomitanza con la Sagra della Zucca organizzata dal Comune di Osmate, per l’intera giornata gli autobus della linea N21 saranno limitati a Cadrezzate-piazza Davi.

Guarda anche:

Tutte le informazioni per fare un abbonamento
Tutte le informazioni per fare un abbonamento
Autobus e funicolare: la combinazione giusta per andare al Sacro Monte
Autobus e funicolare: la combinazione giusta per andare al Sacro Monte

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.