ItalianoInglese
homeINFO LINEELINEE L, N06 E N25: NOVITà AL SERVIZIO PER L'ESTATE 2018

Linee L, N06 e N25: novità al servizio per l'estate 2018


Potenziamento del servizio sulla Varese-Arona: alcuni aggiustamenti orari sulla L e sulla N06


Con sabato 9 giugno, primo giorno dell'orario NON SCOLASTICO, entrano in vigore alcune modifiche orarie relative alla linea L (Varese-Bisuschio), N06 (Varese-Cuasso al Monte) e N25 (Varese-Arona).

 

 

Le novità più significative riguardano proprio linea Varese-Arona: il servizio del periodo Non Scolastico e Ridotto viene infatti potenziato e reso molto simile a quello abitualmente messo in campo nel periodo Scolastico.  Ad esempio, viene istituita anche nel periodo Non Scolastico/Ridotto la corsa delle 14.40 in partenza da Varese, con destinazione Castelletto Ticino: la corsa delle 12.10 da Varese è invece prolungata sino ad Arona. Inoltre, anche nel periodo Non Scolastico/Ridotto si effettua la corsa delle 12.30 da Arona a Varese. Per i dettagli delle modifiche cliccare qui, mentre per consultare il nuovo orario cliccare qui.

 

 

Sulle linee L (Varese-Bisuschio) e N06 (Varese-Cuasso al Monte), si tratta invece essenzialmente di alcuni piccoli aggiustamenti orari. Ad esempio, la corsa Varese-Cavagnano delle 12.20 viene posticipata alle 12.35, mentre la corsa Brenno Useria-Varese delle 13.10 viene anticipata alle 12.55. Per i dettagli delle modifiche consultare questo link; per quanto riguarda l'orario della linea L consultare questo link; infine, per l'orario della linea N06 consultare questo link

Guarda anche:

Mercatini di Natale con Autolinee Varesine!
Mercatini di Natale con Autolinee Varesine!
Mappe Linee
Mappe Linee

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.