ItalianoInglese
homehomeLE NOSTRE METE GITE E NOLEGGI AL VIA: IN SICUREZZA, NEL PIENO RISPETTO DELLE NORMATIVE ANTI COVID

Gite e noleggi al via: in sicurezza, nel pieno rispetto delle normative anti Covid

Distanziamento a bordo, obbligo di mascherine, sanificazione quotidiana: ripartono i servizi di noleggio


Nei primi giorni di giugno sono ripartiti i servizi privati di noleggio con la nostra flotta di autobus Gran Turismo, dopo lo stop derivante dall'emergenza Coronavirus. Dal 3 giugno infatti sono venute meno le limitazioni alla mobilità interregionale e anche alcune frontiere con gli Stati esteri vengono gradualmente riaperte, per garantire una completa possibilità di spostamento.

 

Autolinee Varesine non si è fatta trovare impreparata all'appuntamento: pienamente consapevole dei nuovi vincoli derivanti dalla situazione sanitaria, l'azienda ha provveduto ad allestire tutti i mezzi da turismo nell'assoluto rispetto delle normative vigenti, esattamente come è stato fatto con gli autobus destinati al servizio pubblico di linea.

 

Anche sui bus turistici vige la regola dei posti alternati, che di fatto dimezza la capienza disponibile: tuttavia, se su un autobus salgono persone conviventi nella stessa abitazione, tale limitazione viene meno e il pullman può essere sfruttato interamente. A titolo di esempio, riportiamo qui in allegato la piantina del Mercedes New Tourismo Euro 6 con 53 posti disponibili.

 

Inoltre, è in vigore sempre l'obbligo di mascherina per tutta la durata del viaggio: infine, i mezzi vengono sanificati dopo ogni servizio (in aggiunta ai cicli di pulizia ordinari) per garantire sempre la massima igiene possibile.

 

L'esperienza dell'azienda e degli autisti garantisce servizi di qualità per ogni angolo d'Italia e d'Europa: per qualasiasi informazione o richiesta di preventivo, contattateci senza impegno alla mail noleggi@autolineevaresine.it 

Guarda anche:

 Rimborsi Covid - tutte le informazioni
Rimborsi Covid - tutte le informazioni
 Al lago d'estate si va in bus
Al lago d'estate si va in bus

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.