


Nuova tessera Muoversi a Varese

Tutti gli abbonamenti urbani ed extraurbani vanno sul nuovo tesserino; i tesserini cartacei vanno sostituiti
Un'unica tessera per caricare tutti gli abbonamenti urbani, extraurbani ed integrati emessi da Autolinee Varesine e CTPI: si chiama "Muoversi a Varese", è in formato elettronico e può essere richiesta online.
Il nuovo tesserino ospita dunque tutti i tagliandi di abbonamento, indipendentemente dalla tratta di validità, emessi dall'azienda. Anche i biglietti di corsa semplice (urbani ed extraurbani) possono essere caricati sulla tessera, così come i carnet 10 corse urbani.
La tessera può essere richiesta online al sito https://biglietteria.ctpi.it/it/Registrazione : un messaggio confermerà la data in cui sarà possibile ritirarla presso uno dei nostri uffici.
Anche presso gli uffici di Autolinee Varesine di Varese, Bardello, Ghirla e Luino è possibile ottenere il nuovo supporto, ma in tal caso è necessario che l'intestatario dell'abbonamento (es. lo studente) si presenti di persona e insieme ad un genitore, muniti entrambi di documento di identità. Clicca qui per gli orari di apertura dei nostri uffici.
"Muoversi a Varese" ha una validità di cinque anni e costa 5 Euro.
Invitiamo tutti i nostri abbonati, studenti compresi, a sottoscrivere il nuovo tesserino facendo la richiesta online, in quanto le tessere cartacee perderanno di validità.
Tutti i titoli di viaggio caricati su "Muoversi a Varese" vanno convalidati ogni volta che si sale a bordo, semplicemente appoggiando il tesserino sulle validatrici neroverdi presenti presso le porte dei bus.
Guarda anche: