evita le code, clicca qui per fare il tuo biglietto on-line
homehomeINFO LINEENUOVA TESSERA MUOVERSI A VARESE

Nuova tessera Muoversi a Varese

Tutti gli abbonamenti urbani ed extraurbani vanno sul nuovo tesserino


 

Un'unica tessera per caricare tutti gli abbonamenti urbani, extraurbani ed integrati emessi da Autolinee Varesine e CTPI: si chiama "Muoversi a Varese", è in formato elettronico e può essere richiesta online.

 

Il nuovo tesserino ospita dunque tutti i tagliandi di abbonamento, indipendentemente dalla tratta di validità, emessi dall'azienda. Anche i biglietti di corsa semplice (urbani ed extraurbani) possono essere caricati sulla tessera, così come i carnet 10 corse urbani.

 

La tessera può essere richiesta online al sito https://biglietteria.ctpi.it/it/Registrazione : un messaggio confermerà la data in cui sarà possibile ritirarla presso uno dei nostri uffici (chiunque, anche senza necessità di delega, potrà passare per il ritiro).

 

Anche presso gli uffici di Autolinee Varesine di Varese, Bardello, Ghirla e Luino è possibile ottenere il nuovo supporto, ma in tal caso è necessario che l'intestatario dell'abbonamento (es. lo studente) si presenti di persona e - se minorenne -  insieme ad un genitore, muniti entrambi di documento di identità. Clicca qui per gli orari di apertura dei nostri uffici.

 

"Muoversi a Varese" ha una validità di cinque anni e costa 5 Euro.

 

 

Tutti i titoli di viaggio caricati su "Muoversi a Varese" vanno convalidati ogni volta che si sale a bordo, semplicemente appoggiando il tesserino sulle validatrici neroverdi presenti presso le porte dei bus.

 

 

Guarda anche:

 Modifiche per gare ciclistiche
Modifiche per gare ciclistiche
Al Sacro Monte in bus
Al Sacro Monte in bus

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.