ItalianoInglese
homehome TRASPORTO DEI LAVORATORI PER LE AZIENDE: UNA SOLUZIONE UTILE PER LA "FASE DUE"

Trasporto dei lavoratori per le aziende: una soluzione utile per la "fase due"

Autolinee Varesine propone un servizio di trasporto maestranze per tutte le imprese del territorio


Organizzare un servizio privato di trasporto maestranze può rappresentare una carta vincente per le aziende di qualsiasi settore e dimensione.

 

A maggior ragione nella "fase 2" che seguirà alle chiusure derivanti dal Coronavirus, le abitudini di mobilità dovranno cambiare, come testimoniano alcuni studi già pubblicati su siti specializzati quali Il Sole 24 Ore (https://www.ilsole24ore.com/art/fase-2-autobus-noleggio-i-lavoratori-ADHS9DJ) e Autobusweb (https://www.autobusweb.com/le-aziende-si-riorganizzano-per-la-ripresa-i-bus-navetta-saranno-parte-della-fase-2/).

 

Forte di un'esperienza quarantennale, Autolinee Varesine propone così a tutte le imprese del territorio un servizio dedicato e ampiamente personalizzabile sulla base degli orari di presa servizio e dei luoghi di provenienza dei lavoratori: dunque una mossa vincente per garantire un sistema a tutti gli effetti sicuro, facile e pienamente sostenibile dal punto di vista ambientale ed economico. Del resto, la flotta di Autolinee Varesine (che ha sedi a Bardello, Varese, Ghirla e Luino) si adatta a tutte le esigenze, spaziando dalle auto ai minibus, sino agli autobus Gran Turismo di capienze differenziate (9, 28, 36, 54 e 64 posti a sedere) e dotati di tutti i migliori confort.

 

Per qualsiasi informazione, potete contattarci alla mail noleggi@autolineevaresine.it, oppure telefonicamente al numero 0332.731110. Speriamo di ripartire presto e bene!

Guarda anche:

 Tutte le informazioni su orari e misure di sicurezza
Tutte le informazioni su orari e misure di sicurezza
 Rimborsi Covid - tutte le informazioni
Rimborsi Covid - tutte le informazioni

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.